Tuesday, October 4, 2016

Bioderma sébium recensioni di siero , photo , ingredienti, sevium






+

Bioderma Sebium Serum Bioderma Sebium Serum è un esfoliante chimico, contenente acido glicolico al 15%. esfolianti chimici rimuovono le cellule morte della parte superiore della pelle, proprio come il vostro scrub normale, ma senza sfregamento o perline graffiante. Questo prodotto è chiaro e ha una consistenza molto liquida (quasi acquose) e si applica dopo la pulizia e la tonificazione. Dopo aver applicato il prodotto, gli permetta di mettere per 30-60 secondi, quindi è possibile applicare la vostra crema idratante regolare. Non ho notato alcuna differenza quando si tratta dei miei punti neri o brufoli occasionali, perché, a differenza di acido salicilico, glicolico non può andare in profondità nei pori e pulirlo. Tuttavia, si tratta di un ottimo prodotto per migliorare la texture della pelle, sbarazzarsi di quelle rosse cicatrici post-acne e prevenire le rughe (o liscio, se hai già!). Solo un piccolo avvertimento: acido glicolico è fotosensibile, il che significa che può causare macchie se si va fuori al sole. Per la vostra sicurezza, usare solo di notte e di ridurre il numero di applicazioni durante il periodo estivo. Questa roba è eccezionale. Ho sensibile, pelle irritata - e ora ho compiuto 40 anni, ho scoperto la mia pelle è anche intasamento. COSA FARE? Sono stato con Retin A ogni due giorni. Se mi imbatto in su ulteriormente, ho eczema. Ho iniziato alternando questo con il siero Sebium ed i risultati sono sorprendenti. Penso che i miei pori sono molto meno visibili - ei grumi Cloggy stanno scomparendo. Se non altro, ho trovato che questo prodotto calma l'irritazione, piuttosto che fare peggio! Ho appena acquistato il resto della serie Sebium. EDIT Già. Smesso di funzionare e ha creato altri problemi. Soldi sprecati. 4 su 4 hanno trovato questa valutazione utile. Trattamenti popolari (FACE)




No comments:

Post a Comment